Home » Magnetic Mallet

Magnetic Mallet

MAGNETIC MALLET

MAGNETIC MALLET

PERCHÉ USARE IL MAGNETIC MALLET?

Perché Il Magnetic Mallet è davvero rivoluzionario, grazie alle sue peculiarità di innovazione che lo rendono unico nel suo genere. Uno strumento versatile e capace di gestire al meglio una vasta gamma di operazioni, dalle più semplici alle più articolate e complesse.

Questo dispositivo assicura al chirurgo, sia per semplici estrazioni che per interventi di implantologia, tutti quei vantaggi che renderanno l’operazione più precisa, più semplice, più’ veloce e di gran lunga meno “invasiva” per il paziente, garantendogli così il maggior comfort possibile.

Non più problemi di visibilità durante l’operazione, di allineamento degli osteotomi e di percussione che può causare vertigine parossistica benigna al paziente, grazie al Magnetic Mallet!

Con il Magnetic Mallet, dispositivo sicuro ed ergonomico, avrete dunque tutta la versatilità capace di rendere la maggior parte delle operazioni, legate alla pratica dentistica quotidiana, più semplici, più sicure, più veloci e con risultati assolutamente soddisfacenti, prevedibili e riproducibili.

 

Per questo il Magnetic Mallet diventerà lo strumento più usato del vostro studio; lo utilizzerete ogni giorno, in tutta sicurezza, nella maggior parte dei vostri interventi… e i vostri pazienti ve ne saranno grati.

www.dittafacchini.org

AREA RISERVATA AGLI OPERATORI DEL SETTORE

AREA RISERVATA AGLI OPERATORI DEL SETTORE - www.dittafacchini.org

La zona intranet è destinata agli operatori professionali in ottemperanza alla vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria. Pertanto, per visitare il sito, è necessario autenticarsi.